La XZoga Black Buster X Revo è una canna da Slow Pitch Jigging, realizzata al 99% in grafite. Realizzato in un unico pezzo, ha un piccolo tacco da combattimento che lascia fuori la maggior parte del grezzo.
È dotato di un fusto spesso, sviluppato con l'esclusiva tecnica di avvolgimento del filo di carbonio Custom X, che ha avuto un impatto sul mercato. Questa tecnica di avvolgimento consente al BXX Revo di reagire a vari stili di pesca verticale, come Slow Jigging, Kabura, Inchiku, Madai, Tenya, ecc.
XZoga ha messo a punto perfettamente questa serie di canne attraverso la tecnica "4 Point Power Transmission Fighting (PTF) Action" che distribuisce la forza della canna in un migliore equilibrio, aumentando anche la potenza di sollevamento.
Unico nel suo genere, ha un fusto molto potente e riunisce i migliori componenti sul mercato, come anelli Fuji KR Concept, porta mulinello Fuji con piastra di fissaggio in carbonio e manici in EVA sdoppiati, prestazioni superbe V9 e concept design SS, XZoga Black Buster X-Revo può svolgere più ruoli nel tuo arsenale di pesca.
I primi tre anelli hanno un doppio ponte e gli altri sono a gamba singola. XZoga ha dotato la BXX Revo di 11 anelli, un numero considerevole per distribuire uniformemente il carico su tutta la struttura del fusto. Gli anelli Fuji KR Concept sono progettati anche per aumentare la sensibilità della canna durante l'azione di pesca.
Il primo anello si trova in prossimità del porta mulinello per guidare più efficacemente l'uscita e l'entrata sul mulinello della treccia.
Le canne XZoga Black Buster X Revo sono disponibili in due versioni: per mulinelli da Spinning o Bait Casting.
S= SPINNING
C=CASTING