DARKSIDE BOAT 3 mt: Leggera e molto resistente allo stesso tempo. Questo ottimo attrezzo unisce la semplicità di una canna a fusto telescopico alla grande sensibilità del vettino (2 in dotazione) a innesto con anelli legati. Ottima per praticare il bolentino costiero e di medio fondale. Attrezzo dalla calciatura fine, è l’ideale per la pesca di tutte le specie che si possono insidiare nel bolentino costiero. Davvero ottima per chi vuole pescare con fili sottili e poter contare sulla massima sensibilità.
DARKSIDE BOAT 3,5 mt: Tre metri e mezzo di tecnologia. Realizzata dalla fabbrica italiana Reglass con l’esclusivo Nanolith, è ideale per il bolentino costiero, medio e per il drifting leggero. Le qualità uniche del Nanolith hanno permesso di arrivare a un attrezzo come questo, pensato e realizzato per la pesca per diletto riprendendo però tutte le caratteristiche delle canne Maver Darkside Boat (più lunghe) che vengono usate dai campioni nelle competizioni nazionali e internazionali. Il fusto è leggerissimo mentre le vette a innesto permettono di avvistare anche le tocche che con altre canne sarebbero impercettibili.
DARKSIDE BOAT 4 mt:La tipologia è quella classica del “bolentino” che si fa in Italia ma la qualità dell’attrezzo fa davvero la differenza. Le abboccate si vedono sempre bene. La misura quattro metri farà anche al caso di chi ha una piccola barca e non vuole un attrezzo troppo lungo. Canna molto tecnica, in pesca questa canna è la scelta migliore per la pesca degli sgombri, dei sugarelli e anche delle palamite pescando in drifting leggero.
DARKSIDE BOAT 4,5 mt: Grazie ai due vettini ad innesto questa canna è l’ideale per il pescatore tecnico, insomma per chi apprezza una canna leggera e a spiccata azione di punta. La lunghezza di 4,5 metri rende questa Darkside Boat ideale anche per l’uso agonistico ma è nella pesca di tutti i giorni che dimostra tutta la sua versatilità, in combinazione con prede di specie e dimensioni diverse. Le caratteristiche del fusto la rendono ideale anche per affrontare le palamite, le più combattive prede che si possono pescare a mezz’acqua innescando la sardina intera.