Ecco a voi la nuova serie di canne bolognesi di casa Falcon, si suddivide in 4 azioni differenti con diverse grammature e differenti tipologie di qualità di carbonio....
Venere Nera è la versione Slim, nasce con sezioni più lunghe e costruita con carbonio 46T, la sua caratteristica delle sezioni lunghe permette di avere ad esempio sulla 7 metri solamente 6 sezioni, le note di costruzione, che combinate con l'alta qualità del carbono 46T ottengono una canna sottile, estremamente bilanciata, con un casting dichiarato di 30gr, un'azione di punta e un'esperienza di pesca senza pari. Il montaggio è realizzato con anelli Sea Guide.
Venere Blu: versione strong, realizzata in carbonio alto modulo 40T, con un'azione spiccata di punta con casting dichiarato di 30g. Concepita per soddisfare le esigenze di chi cerca rigidità, potenza, robustezza e bilanciamento. Adatta alla ricerca di pesci di grossa taglia sia in mare che in acque interne, viene montata con anelli Sea Guide.
Venere Viola: Una bolognese dal profilo affusolato e molto ben bilanciata, caratterizzata da un'azione di punta e realizzata in carbonio 30Tx40T ad alto modulo. Una bolognese con azione Medium, con casting dichiarato di 20gr e capace di alte prestazioni in tutti gli scenari di pesca. Il montaggio è affidato a Sea Guide.
Venere Rossa: è la bolognese realizzata in carbonio 30T, con un casting dichiarato di 25gr con un'azione di punta e un dorso che racchiude una immensa riserva di potenza da utilizzare nei combattimenti con grosse prede, o in tutte quelle situazioni in cui un attrezzo potente ma equilibrato può fare la differenza in termini di catture. L'assemblaggio è affidato a Fuji-Yama.